Iscrizione Zona Calda

Qui sei giunto al Top del mio sito, iscriviti e riceverai le istruzioni per completare la registrazione, ti verrà chiesto un piccolo contributo per ottenere la password che ti permetterà di accedere a tutti i contenuti del sito per soli veri buongustai.

Potrai finalmente diventare uno della famiglia di “Pioggiadorata” ed ammirare certe mie scorribande, proporre situazioni che verranno realizzate, personalizzate e pubblicate, ma non solo, c’è anche un chat personale dove potrai comunicare con me in diretta, per vedere quando sono online basta andare sul sito, se c’è aperta la finestrella arancione significa che ci sono. La cosa più importante è divertirsi con intelligenza e buon senso, non mi interessa la quantità ma la qualità , come diceva mio nonno: “meglio pochi ma buoni”.

La Zona Calda si è praticamente trasferita sul Diario sottoforma di articoli con le categorie più scottanti:
Anal, Pissing, Clistere, Strapon ecc ecc. e molto presto ci sarà una pagina: Caviar & Chocolate per il piacere di qualcuno…

RICORDATI che nel Diario , e nel resto del sito, c’ è  anche  spazio per chi non vuole iscriversi, perdendo però delle bellissime situazioni che mi rendono la “Regina della Toilette”

per meno di un semplice caffè al giorno può valere veramente la pena, pensaci! meno di un caffè al giorno!

 

 

 

 

condividi