Zona Calda

Ti trovi a due passi dal termine della tua iscrizione nella Zona più intima del mio sito, inserisci la tua mail e potrai fare l’ultimo passaggio che ti permette di diventare finalmente Supporter il che significa che potrai vedere tutti i contenuti.

Sarò felice di mostrarti qualche mio momento di spregiudicatezza, sola o in compagnia del bidello e di qualche amico intimo, cercherò di essere sempre più svergognata e seguirò i consigli e suggerimenti che vorrai darmi

La ZONA CALDA verrà aggiornata minimo 2 volte alla settimana e il vostro contributo è solo mensile, da adesso trimestrale, bello no?

Non vado alla ricerca di grossi numeri, mi basta un modesto gruppetto di autentici Maiali Buongustai che sappiano godere di una Signora Over 50 di buon livello intellettivo e fuori da ogni ambiente ambiguo, mi piace tutto questo solo se viene fatto con intelligenza e rispetto, con quel giusto disinteresse e trasgressione, questo spiega il mio impegno nel selezionare i Supporter.
Vedrete che non sarà per nulla noioso stare qui dentro con me.

Per il servizio di “Cuoca a Domicilio” che tanti di voi mi hanno già chiesto, mi sto prendendo un pò di tempo per decidere, la cosa è molto delicata ma intrigantissima…Amo cucinare e Amo essere maiala, quache cenetta l’ho già preparata ad amici superfidati e puoi anche tu iniziare a prendere confidenza con me. Serietà e intelligenza prima di ogni cosa.

 

 

 

 

condividi