La Toilette della Signora
UDITE UDITE!
Riparte la newsletter!
Lascia subito la tua mail per ricevere le nuove proposte che ti permettono di entrare nella mia Toilette, e se sei un Porco vero sai bene di cosa sto parlando
Qualcuno ancora mi chiede cosa succede nella mia Toilette per essere così ambita.
In una Toilette è facile immaginare cosa si va a fare ma la cosa particolare è che la mia Toilette è diventata la stanza massima per le ispirazioni erotiche e direi bizzarre.
Quella stanza dove ogni Signora si ritira nella massima riservatezza e che un vero Porco sogna di poter sbirciare, quella stanza così segreta e personale con quel chiavistello sacro che separa la propria intimità da tutto il resto.
Tutto questo non succede nella mia Toilette dove invece sogno che la porta si apra e che tanti occhi pregni di libidine invadano con intelligenza la mia privacy.
La Toilette della Signora solo per Grandi Maiali
La selezione Gourmet per offrire ai soli veri intenditori certe emozioni di alto livello erotico.
Non trattengo più nessuna proibizione e sento la svergognatezza scivolare sulla pelle pronta per essere leccata…..
Alla toilette si fanno tante cose e voglio condividerle con voi……
Questa è la selezione Gourmet di cui vi parlavo.
Comunicazione:
Nei prossimi giorni partirà una nuova newsletter con tutte le iniziative e nuove proposte per diventare Supporter, per chi non fosse ancora nella lista della newsletter può farlo anche adesso lasciando la propria e-mail nella casellina qui sotto
Le proposte della newsletter sono a numero chiuso e con data di scadenza
La possibilità di diventare Supporter rimane comunque sempre attiva anche per coloro che non intendono iscriversi alla newsletter e per chi non vuole scadenze e tempi obbligati. Qui sotto il link sempre in funzione:
Diventare Supporter è facile
Ti ricordo anche il mio BLOGSPOT che ha spesso cose inedite
Ed ora un piccolo momento con un ospite entrato in Toilette ma fai attenzione perchè questo video cambierà sempre quindi ti consiglio di venire a sbirciare più spesso……..