La serata è stata tremendamente speciale e il merito della buona riuscita va senza alcun dubbio all’intelligenza dei partecipanti che hanno saputo coinugare trasgressione ed educazione in un unico piatto.
Questa è stata la prima ma ce ne saranno altre con temi diversi, il mio motto è sempre quello dei pochi ma buoni e sono felicissima di aver potuto dimostrare che questo è un bellissimo gioco e non una sessione di squallido sesso con tariffe applicate.
Il Supporter supporta e non pretende, ecco perchè la scelta è molto contenuta, non voglio nessun tipo di confusione, ogni ambiente ha la propria gente e la voglia di sostenere il mio sito con queste iniziative richiede una bella dose di credibilità e fiducia da entrambe le parti.
Mi scuso con gli altri Supporter che non hanno avuto la possibilità di partecipare a questo Evento che è stato serrato come numero e severissimo come selezione, fino ad Agosto abbiamo cercato di tenere ben controllate anche le iscrizioni poi vedendo la richiesta abbiamo ampliato i posti ma adesso, anche tra gli iscritti dobbiamo fare una selezione e distribuire gli eventi. Stiamo praticamente arrivando al primo compleanno di Pioggiadorata.com ed iniziamo a capire tante cose, nemmeno noi ci aspettavamo così tanta “serietà” nell’affrontare certi argomenti… e invece, grazie veramente per avermi onorata della vostra superlativa presenza.
In accordo con la proprietà dell’Agriturismo abbiamo deciso di non scattare nessun tipo di foto per tutela e rispetto della fiducia che ci è stata generosamente accreditata e che per nessunissima ragione verrà tradita.
Le foto che vi allego sono di quando mi sono preparata, è stato molto bello vestirsi e truccarsi mentre il bidello mi leccava tutta