Cazzi piccoli

Tempo fa avevo scritto qualcosa circa una mia predisposizione ai cazzi piccoli e mi fa piacere che qualcuno abbia letto e inteso nel modo giusto quello che volevo dire.

Un ammiratore mi scrive proprio in questi giorni esponendo la sua caratteristica di un uccello molto piccolo e questa cosa mi ha intrigato moltissimo, primo perchè è vero che mi eccitano e poi per la scioltezza con cui ha affrontato l’argomento che solitamente crea inibizione e disagio ma che non deve essere per nessuno un problema in quanto, il sesso fatto bene, o meglio, come lo voglio io, non è fatto di prestazioni fisiche ma emotive. Chi mi conosce sa bene che l’aspetto conta perchè rispecchia un pò il carattere ma per quanto riguarda la dotazione sessuale ognuno “gioca” le proprie carte e posso dire dalle mie esperienze che gli amanti più focosi e completi sono sempre stati coloro che non avevano misure così esaltanti ma piuttosto minuscole…..di necessità virtù.

Quindi le mie esperienze sono state così ma l’eccitazione che mi provoca un cazzo piccolo sta anche nella dose di perversione che un minidotato riesce a trasmettere, è come per gli uomini ( ma anche per me ) le BBW o le pelosissime,  oltre che le Mature, anche il cazzo piccolo ha un suo fascino perverso

Per tanto ribadisco la mia propensione verso i cazzi piccoli e piccolissimi, ma anche verso i segaioli genuini, quelli che si segano per piacere e non lo nascondono…. e qui si apre un mondo di supereroi scopatori seriali che poi sono i segaioli di bassa lega che lo fanno solo per necessità togliendo la parte piacevole del gesto. Di solito questo lo si trova in coloro che si presentano subito come prestatori di sesso infallibili, quelli che non sanno dire una parola giusta al momento giusto e che non capiscono l’importanza di un coinvolgimento e che del loro cazzo si può benissimo fare a meno……mentre l’amico F. che mi scrive con una sincerità magistrale è riuscito a trovare la maniera di colpire il punto giusto e guadagnarsi un caffè al bar della Titty. Chissà, magari ci scappa anche un doppio pompino.

Questo NON significa l’esclusione di manganelli duri e grandi, ma significa che coloro che partono da quello pensando di incuriosirmi sono tassativamente fuori dalle mie ambizioni.

vieni a trovarmi nella Zona Calda per capire di cosa stiamo parlando

condividi