Il lupo perde il pelo ma non il vizio

cucina della troia

i vizi… capitali e non

Sono tanti i piccoli vizi che condizionano le mie giornate e che non sento nessun bisogno di perderli….
Quello più imponente è l’acme del piacere ovvero l’orgasmo che raggiungo con una facilità estrema essendo costantemente sovraeccitata, nel fare di tutti i giorni e nei pensieri sempre accesi.

Il mio desiderio costante di occhi addosso, di odore del sesso, machile o femminile non importa, sborrate continue in ogni cosa che faccio, in particolarmodo quando faccio i bisogni alla toilette è diventata una fantastica abitudine naturale e spontanea…..

La mia Toilette

ecco perchè voglio invitare i più maiali ad entrare nella mia Toilette a contemplare quei momenti massimi di pura perdizione che in una donna matura valgono sicuramente il doppio perchè fatti con consapevolezza e con un esperienza importante che fa la differenza

Black Friday di Settembre

Lo avevo promesso e ci sarà…..
con un numero chiuso di iscrizioni e vedremo se anche
per la Pagina Kaviar & Chocolate che tengo sempre molto esclusiva e non adatta ai curiosi…..ma solo ai veri maiali intenditori e buongustai.

Per diventare Supporter

C’è sempre la possobilità in ogni momento passando dalla pagina:
Diventare Supporter è Facile
mentre le Promozioni a tempo determinato che propongo, sono inviate attraverso la newsletter se il vostro indirizzo è nella lista e per lasciarlo c’è la casellina in fondo alla pagina oppure a questo link:
NEWSLETTER

Rotture di coglioni

Punto cruciale di ogni sito che tratta sesso ed erotismo….
Per chi ancora non lo sa la sottoscritta è una Signora molto maiala e Porca ma che non esercita la professione di Escort, nè di assistente sociale e non è a disposizione per i passanti per caso nella zona modenese.
Diciamo che gli ncontri li voglio organizzare sempre io e con chi mi intriga,
non amo le cose frettolose e senza un minimo di conoscenza che significa il saper dialogare di cose che vanno oltre al cazzo e alle prestazioni mirabolanti. Ovviamente la prova di un reale interesse avviene attraverso l’iscrizione, non prenderò mai in considerazione soggetti non Supporter.

Finalmente i cucina

ma questa volta non solo a spignattare ma a dedicarmi ad una delle pratiche che preferisco di cui non potrei mai farne a meno.
Questo e molto altro nella pagina Kaviar & Chocolate.

Buona visione amici

 

 

condividi