Voglia di sborra

voglia di sborra

La mia voglia di sborra è infinita

Chiari segnali di ingordigia spermica
ebbene si, l’effetto dell’autunno inizia a farsi sentire e il mio desiderio costante di avere in bocca il sapore della sborra non si calma così ho pensato questa mattina che prima di ricevere cazzo in qualche buco mi sazio con una copiosa e saporitissima sborrata e poi pazienza aspettiamo che il bidello si ricarichi un attimo per proseguire con altre pratiche a me più care, quali la sodomia, comprensiva di analingus e la classica leccata di figa che mi fa spurgare tutta l’energia che ho addosso. Poi oggi avrò anche un pranzo abbastanza “importante” fuori da questo mio mondo di Emerita Troia ma subito dopo ho gia la visita prenotata per una montata digestiva.
Il bello dell’autunno sta proprio nello sfruttare tutte le ore della giornata senza doversi fermare, in particolarmodo dopo pranzo, per rigenerare mente e corpo….ora si fa tutto un dritto e l’ammazza caffè me lo scelgo come dico io.
Vi confido un pensierino…..mi piacerebbe tanto succhiare 3 cazzi e che tutti e tre, senza alcun pudore, mi sborrassero quasi contemporaneamente in faccia/bocca, in questo pensiero non importa che tipo di cazzo ma la quantità di sborra che vorrei sentirmi quasi ad affogarmi.

Per gli amici Kaviar & Chocolate state pronti perchè sono incontenibile anche sotto il profilo cioccolatoso, non so se il bidello ne sarà felice ma è arrivato il momento anche per lui, in privato vorrei sentire il vostro parere, soprattutto dai fedelissimi…..

Seguimi anche su INSTAGRAM e su REDDIT ho sempre delle cose interessanti da farvi vedere

Devi eseguire l'accesso per visualizzare il resto del contenuto. Si prega . Non sei un membro? Registrati
condividi