Anal Lovers

E’ una vera e propria “forte attrazione” una predilezione che chi non pratica non potrà mai capire.
La testa è il primo componente che necessariamente deve essere coinvolto, poi arriva il piacere immenso di tutto il resto del corpo, il pensiero che questa pratica deve essere solo femminile è già un sintomo di chiusura che non fa vivere pienamente l’immensa estasi suprema.
Il bidello sostiene che una donna non sarà mai femmina se non pratica il sesso anale ed io replico che anche un uomo non sarà mai un amante perfetto se non riesce ad abbandonarsi a questo.

Morale della favola: lunga vita all’anal che in questo particolare giorno della settimana è diventato un rito ricordarlo.

Approfitto di questa occasione per dire a tutti voi che a giorni riapriranno le iscrizioni per diventare Supporter e se sei iscritto alla newsletter riceverai delle golose agevolazioni.

Per tutte le informazioni su come diventare Supporter puoi visitare QUESTA PAGINA non temere, qui nessuno cerca di fregare nessuno è una semplice richiesta a contribuire ad un progetto ambizioso che darà grandi soddisfazioni ad un pubblico adulto ma soprattutto, attento ed esigente. Per tutto il resto ci sono le ragazzine, le ricariche telefoniche e la camgirl che vi fanno vedere le tettine con qualche asciutto ditalino.

 

Immagini collegate:

condividi

Leave us a Message