Che gran culo rotto

culo rotto

L’amante perfetto è colui che si presta a tutte le più perverse fantasie di una Femmina perennemente accaldata e desiderose di orgasmi a tutto spiano e il bidello ricopre alla perfezione questo ruolo attivo con polso e straordinariamente passivo quando serve.. Una spalla speciale che ogni donna dovrebbe avere….
Ma purtroppo siamo invasi da fenomeni ottusi che vantano prestazioni da super eroi e ostentano la loro etereosessualità senza rendersi conto che per una Femmina è il più grosso limite che nel sesso si possa incontrare.
video a questo link:
https://pioggiadorata.com/analcolico/

Un assaggino:



condividi

2 thoughts on “Che gran culo rotto

  1. silvano says:

    Attivo? Passivo? Etero? Omo? Bisex? perché dobbiamo sempre catalogare le cose?
    il sesso è sesso, punto…. c’è il godimento reciproco che si può provare in 1000 diversi modi. Ognuno di noi ha il suo modo personale per godere e far godere.
    Ovvio ci possono essere cose che piacciono ed altre che possono non piacere, ma di fondo, perché rifutare una cosa, una pratica sessuale, una posizione se prima non lo hai mai provato? perché precludersi esperienze che poi scopri essere estremamente piacevoli? Personalmente ho scoperto quasi per caso il kaviar.. e ne sono rimasto affascinato… se mi fossi tirato indietro non avrei mai esplorato questo nuovo mondo fatto di profumi e sapori inebrianti…
    Mettere tutto in una scatola e farlo in modo canonico è come andare a vedere un film muto in bianco e nero, mentre là fuori è possibile vederlo a colori in alta definzione con il suo bel sonoro.

Scroll Up