Così mi sento davvero una Gran Puttana

troia si esibisce in una pisciata

Ed eccoci arrivati al nostro appuntamento quasi fisso con le specialità Gourmet di casa Pioggiadorata, esclusive agli amici Supporter che mi seguono nella Zona Calda.

Oggi a pranzo dall’amico Bolognese in questa stupenda cornice immersa nella natura ho dato quel briciolo di peperoncino per trascorrere al meglio un pomeriggio, rigorosamente a porte chiuse….

è stato proprio lui a coniare il nomignolo “Gran Puttana” che ogni volta che lo pronucia mi corre un brivido rovente per tutto il corpo, in particolarmodo in mezzo alle gambe

Questo ed altro ancora rimanendo collegati al questo sito, anche per coloro che non intendono diventare Supporter, ce n’è per tutti.
Se qualcuno intendesse ricevere la newsletter con l’opportunità di diventare Supporter beneficiando di condizioni speciali può lasciare il proprio indirizzo email qui sotto e a giorni sarà raggiunto dalla nuova proprosta che riservo ai più veloci…
La durata della promo sarà limitata e se raggiungerò prima della data il numero che mi sono prefissata chiuderò anzitempo la promozione…
Come dico sempre, fatti avanti solo se sei un vero Porco perchè non mi interessano le banalità e le situazioni scontate….

LASCIA QUI LA TUA EMAIL PER TENERTI AGGIORNATO SULLE MIE PUBBLICAZIONI E RICEVERE PROPOSTE
Loading
condividi