Footjob di primavera con tacco

sega con i piedi

Footjob

che per dirla in italiano è una sega con i piedi….
che ho voluto praticare per celebrare questa nuova stagione che mi permette di stare senza calze ma anche senza slip….

Sborrata sui piedi

Non è una pratica che ci capita spesso di fare ma sono state molte le richieste per questa specialità che ho pensato di dedicare un pò di tempo e devo dire che sentire la sborra calda sulle dita dei piedi è una sensazione piacevole, poi sapete che per me il bello della sborrata sta anche nel fatto di potermela portare in giro, ora, con la stagione primaverile, posso anche uscire con i piedi sborrati.

Prossimo video

Sarò fedele alle richieste e nel prossimo video che pubblicherò Free su questo sito, cercherò di accontentare diversi amici… non so ancora se sacrificare un paio dii scarpe oppure farlo a piedi nudi…..
Se a qualcuno può interessare una mia calzatura tutta sborrata può scrivermi alla mail: pioggiadorata@yahoo.com che ci accordiamo per come fare.
Presto ci sarà anche una nuova sezione dove metto a disposizione i miei indumenti intimi usati…. indumenti, abiti, calzature, accessori e pure sextoys….. Un mio fedele Supporter si è inventato le mascherine pisciate…le porta durante la giornata mentre si gusta l’aroma del mio nettare….bellissimo!

Per le cose molto HARD

invito i più maiali a sostenermi nel progetto e diventare Supporter per poter gustare assieme a me le più grandi porcate che mi passano per la testa, sia alla Toilette che fuori all’aperto…..appena ci liberano sarò felice di tornare ad essere laTroia di sempre.
Tieni presente che se ti iscrivi alla newsletter puoi ricevere proposte interessantissime per diventare Supporter, basta lasciare il proprio indirizzo email, in fondo alla pagina principale del sito oppure a QUESTO link: Newsletter

 

 

 

condividi

Scroll Up