I benefici di un cazzo in culo

benefici di un cazzo in culo

Quanti benefici porta un cazzo in culo

Sono parecchi i giovamenti e i benefici che un cazzo in culo procura al corpo e alla mente e chi pratica il sesso anale a pieno ritmo quotidianamente sa benissimo di cosa sto parlando.
Mi fa immensamente piacere leggere le vostre mail dove mi chiedete consigli su come praticare l’anal ed è bellissimo confrontarsi, anch’io mi consulto con le coppie che conosciamo e che vivono gli stessi nostri piaceri, di fatto sono tutte praticanti l’anal ed ognuno ha le proprie caratteristiche con lo stesso risultato del piacere immenso di prendersi il cazzo in culo…..
Vuol dire molto anche il modo in cui viene chiamato….ovviamente chi pratica sesso anale in un certo modo è già complice e con un affiatamento speciale e il linguaggio gioca appieno la propria parte.
Un trucchetto imparato col tempo è proprio quello di riuscire a riavviare l’eccitazione dopo la sborrata, dove il lui ha sempre bisogno di relax ma noi femminucce vorremmo che ci fosse sempre il cazzo pronto a fotterci…..
il trucchetto sta tutto nel linguaggio….dolce e carino nei modi ma sfacciatamente porco nei contenuti. Un metodo testato ed infallibile che si è diffuso tra la nostra cerchia di amici e diventato una garanzia assoluta cneh con maschietti non più giovanotti…….
Questo dettaglio ci fa capire quanta testa serve per drizzare un cazzo, il coinvolgimento emotivo diventa fondamentale e questa è la base per godere al massimo il sesso anale, meglio detto come il cazzo in culo….
La base è sempre la testa che diffonde al resto del corpo e si concentra sulle parti erogene dell’ano, che chiamerei buco del culo……

Le sane posizioni per prendere il cazzo in culo

In qualche post indietro avevo pubblicato un articolo molto carino che avevo trovato in giro per il web dove i lettori elencavano le posizioni preferite per il sesso anale.
Quello che posso dire dalle mie esperienze in ogni posizione ho un piacere differente che comporta una varietà di emozioni e orgasmi.
La posizione che mi fa sborrare di Figa quasi immediatamente, nonostante il cazzo sia nel culo, è quella a cucchiaio…. ecco quando mi piazzo sul fianco e mi sbatte il cazzo nel culo, dopo tre o quattro pompate sborro di figa alla grande e poi inizia tutto il piacere anale mentre in altre posizioni non mi capita. Abbiamo avuto il piacere, io e il bidello, di conoscere una coppia con lei Brasiliana che per l’anal ne va proprio matta, pensavo di avere visto oramai tutto su come praticare l’anal ma dopo avere conosciuto loro mi sono immediatamente ricreduta…..
A parte le sua fisicità che le permette ogni stravaganza ma il piacere che prova gia alla prima pompata, il cazzo le entra nel culo con un nulla e lei inizia già a sborrare…..non vi dico poi che manganello ha il suo compagno e che tenuta…..un vero spettacolo, spero un giorno che decidano di mostrare qualcosa, io gli ho offerto tutto lo spazio che vogliono.
Con lei mi confronto parecchio e i piace da morire la sua dolcezza che si trasforma in Troia pazzesca e questa caratteristica ce l’ha anche un’altra mia amica che però non ha un compagno fisso e il fatto di farsi inculare di que e di là non porta ad avere una base confidenziale per manifestare la vera Puttana rotta in culo che c’è in lei…..però ha molto da raccontare riguardo al prendere il cazzo in culo.
Detto questo vi faccio gustare un bel cucchiaio e spero sia di vostro gradimento….

A presto amici!

Seguimi se vuoi anche su INSTAGRAM e REDDIT

Se vuoi diventare Supporter del mio sito e vedere anche i contenuti riservati puoi farlo in qualsiasi momento a questa pagina:
DIVENTA SUBITO SUPPORTER

Devi eseguire l'accesso per visualizzare il resto del contenuto.Si prega . Non sei un membro? Registrati
condividi

1 thought on “I benefici di un cazzo in culo