Le Grandi Maialate di fine stagione

pecorina in cucina

La cucina offre sempre ottimi spunti

ore 7 di un giorno prefestivo, mi trovo già all’agriturismo per dare una mano nei lavori di chiusura stagionale della parte esterna….
Non c’è ancora nessuno, solo il manutentore Cingalese che oramai non si scandalizza piu di nulla…. Sono molto fiduciosa nell’arrivo del bidello che mi aveva anticipato un possibile passaggio veloce ed eccolo infatti arrivare, ci portiamo nella cucina dell’appartamentino per farci una bella Moka di caffè ma non ho nemmeno il tempo di prendere le cose che mi ritrovo alla pecorina con il cazzo che mi pompa…..

Magistrale pecorina da cappella quasi in gola

La chiamata che purtroppo ci aspettavamo interrompe la magistrale pecorina che mi stava facendo sentire la cappella quasi in gola, e così inizio seriamente a lavorare e nel frattempo arrivano anche delle persone addette ai lavori

Il bello arriva dopo

Durante la mattinata c’è un bel via vai di gente che lavora e verso le 11 il bidello torna a farmi visita e questa volta senza quella fretta del mattino…..
al piano superiore ci sono 2 operai che smonatno delle cose ed il manutentore che aveva già capito le nostre intenzioni ci da manforte quando il bidello mi fa mettere in ginocchioni sul divano per un’altra pecora ma questa volta il cazzo mi va dritto nel culo…..

Per adesso vi faccio assaggiare la sveltina delle ore 7

ma state pronti perchè il video dell’inculata in salotto con gente in giro che lavora ha veramente confermato la mia Troiaggine estrema….

 

 

condividi

Scroll Up