Naturalmente Troia

naturalmente troia

Le bellezze della natura

in mezzo ai profumi della vegetazione, l’aria tiepida delle mattine d’estate, gli uccellini che fischiettano felici ed un cazzo che mi pompa il culo appaggiata ad una pianta…

Naturalmente Troia

senza trucchi e senza inganni sono una Troia al naturale che sborra in ogni dove ma quando posso scegliere preferisco la natura.

Fedelissimi

Ringrazio di cuore e di culo tutti gli amici che hanno rinnovato l’abbonamento alla Zona Calda rimanendo Supporter per altri 3 mesi, sono grandissime soddisfazioni ragazzi…. però mi obbligate ad aumentare ogni volta il numero perchè andando avanti così non c’è più posto per nessuno, non mi aspettavo la totalità dei rinnovi… allora sono proprio una Troia come piace a voi eh???

Newsletter

dai proviamo a mettere a disposizione qualche altro posto in prima fila e sopratutto nella mia Toilette che rimane il posto dove la mia svergognatezza si fa padrona….
La casellina qui sotto è per raccogliere le vostre mail e raggiungervi con la newsletter che agevola la convalida per diventare un Supporter e far parte della Famigliola di veri maiali…… di Pioggiadorata

LASCIA QUI LA TUA EMAIL PER TENERTI AGGIORNATO SULLE MIE PUBBLICAZIONI E RICEVERE PROPOSTE

Un assaggio

di quello che può succedere nella mia Zona Calda e vedere anche i dettagli del mio buco del culo zeppo di sborra che amo far colare ma anche le grandi schizzate che mi prendo in bocca e in ogni altro posto…
i suggerimenti e le indicazioni dei Supporter sono la benzina della mie Porche giornate.

Vi aspetto!

condividi

1 thought on “Naturalmente Troia

Scroll Up