Sesso anale, 10 posizioni per un orgasmo intenso

Da GQITALIA

Quali sono le posizioni più ricorrenti del sesso anale?

Tu e la tua ragazza volete approcciare questa pratica? Bene, dimentica tutto quello che sai finora e presta attenzione a questa guida che abbiamo preparato apposta per uomini curiosi come te.

 

Su Reddit, un utente ha condiviso la sua preoccupazione riguardo questo tipo di esperienza e subito sono fioccati una marea di suggerimenti di iniziazione.

La prima cosa su cui quasi tutti erano d’accordo è che ci sono molti più movimenti rispetto alla classica posizione a pecorina. Quando si tratta di sesso anale, non è affatto piacevole e comodo, se sei un novellino.

Un altro punto importante da tenere presente è che questo gioco è completamente diverso dalla penetrazione vaginale. Richiede più dedizione, più movimenti, profilattici molto più spessi e … lubrificante, molto lubrificante.

Ora, prima di iniziare con una di queste posizioni, dedicati a massaggi e giochi preliminari, esplora l’area con l’anulare e l’indice, la lingua o i sex toy prima di passare alla penetrazione.

Le posizioni per il sesso anale più commentate, al momento della pratica

1  La scimmia
Sdraiati sulla schiena e chiedile di sedersi sul tuo pene. Usa le dita per allargare l’area. Fallo lentamente. Se le fa male, fermati e ricominciate.

2. L’amazzone
Colloca lei su uno sgabello, inclinato proprio all’altezza del tuo pene. Assicurati che i tuoi piedi e i suoi piedi tocchino il suolo.

3. L’autobus a due piani
In breve, è la posizione del cucchiaio. Sdraiati su fianco mentre lei fa lo stesso. Appoggiati ai gomiti. Sostienila mentre la penetri con movimenti delicati in modo da non causare dolore

4. La montagna magica
Devi abbracciarla da dietro, posizionando dei cuscini appena sotto le ginocchia per modellare questa postura e renderla più comoda. La profondità che raggiungerà il tuo pene sarà magnifica … Non c’è di che.

5. La farfalla
Sdraiala sulla pancia, con le gambe e le braccia distese sul letto. Fai lo stesso sopra di lei e inizia a penetrarla. Delicatamente. Seguirà una grande profondità di penetrazione.

6. Il cestino
Il suo viso sul tuo petto, l’ano sulla tua faccia.Tienila con le mani, penetrala, baciale il seno e moltiplica il piacere.

7. La cerniera
Lei dovrebbe mettersi davanti a te a quattro zampe, appoggiandosi sugli avambracci e con le gambe aperte. Ti appoggi con una mano e una gamba sul pavimento e con l’altra mano la tieni e la spingi verso di te per facilitare la penetrazione.

8. Il cavallo selvaggio
Tu stai seduto a gambe incrociate e ti appoggi all’indietro sulle braccia. Lei deve “cavalcare” sul tuo pene.

9. Scala di colori
Questa posizione richiede una scala. Prendi i cuscini, mettila in ginocchio sopra di loro e divertiti. L’elevazione tra un gradino e l’altro vi farà divertire al massimo.

10. L’incrocio
Lei dovrebbe sdraiarsi a pancia in su e aprire le gambe, ma invece di metterle le gambe su di te, piegagliele vicino al tuo petto. Spingi e falle chiedere di più.
Non c’è di che. Ma, non dimenticarti di pulire il pene dopo aver fatto sesso

preso da qui:
https://www.gqitalia.it/lifestyle/article/sesso-anale-10-posizioni-per-orgasmo-intenso

Su Reddit anche io:
https://www.reddit.com/user/pioggiadorataitaly

condividi