Un orifizio tutto da sfondare

orifizio da sfondare

orifizio da sfondare con tenacia

Questo delizioso preliminare prepara il mio orifizio ad essere sfondato e per godermi al massimo la sodomizzazione che in mattinata mi aspetterà, voglio uscirne distrutta! Si sfondami l’orifizio

Mi piace da morire questa preparazione, utile se vogliamo ma soprattutto tanto tanto porca. Anni fa lo facevo da sola prima di incontrarmi con il mio inculatore poi abbiamo iniziato a farlo assieme ed è diventato tutto meraviglioso….tanto da immergermi così tanto nella pratica da non avere piu le forze di arrivare al sesso anale vero e proprio….
Prima il clistere era lo scopo per poter prendere in piena libertà il cazzo nel culo, ora è diventata una pratica a se stante, meravigliosa e sublime che abbiamo nel tempo anche maturato cambiando i liquidi, tipo latte, camomilla, preparati emollienti e altri infusi che ci hanno consigliato e che abbiamo sempre trovato molto piacevoli…..
Abbiamo un vero e proprio arsenale di oggettistica e attrezzature per il clisma che a noi piace sempre continuare a chiamare clistere perchè come lo facciamo noi è puramente sessuale e non medico e anche le parole hanno la loro importanza quando si vivono situazioni erotiche come la nostra…..
non siamo quelli che si trattengono nel lessico, anzi, ci piace che sia colorato e talvolta anche spinto se la situazione lo richiede.
Se anche tu la pensi come noi puoi seguirci sui nostri social ma sopratutto puoi diventare Supporter e gustarti tante belle clip di questo genere che è quello che prediligiamo. Se preferisci le ragazzine allora possiamo solo salutarti e ringraziarti per essere arrivato lo stesso fino qui.
Per chi non mi conoscesse ancora sono una Signora, Milf se preferisci, over 50 che ama tutti i piaceri della vita e che con il passare degli anni ne sto riscoprendo sempre di più…..

Gustoso orifizio da fottere e sfondare

sapevi che sono anche su REDDIT

Presto anche il video!

condividi

1 thought on “Un orifizio tutto da sfondare

  1. Augusto says:

    Ho sempre pensato al clistere come una paatica sessuale a sè stante. Mai praticata come attività. Però mi piacerebbe davvero. Vedere il culo che pulsa e aspettare di essere inondato dal liquidi che schizza prepotentemente fuori deve essere una sensazione meravigliosa