Ancora in vacanza

Nessuna intenzione di rientrare in ufficio, per ora ho preventivato il 17 ma voglio aspettare a deciderlo perchè a quanto pare il clima sarà favorevole a queste mie gite capricciose tra i boschi e in riva ai fiumi.

Sono state vere e proprie vacanze le mie anche se non mi sono avventurata in viaggi e valige, mi è bastata la compagnia del bidello per poter godere al massimo tutto il tempo libero a disposizione. Abbiamo raccolto tantissime belle immagini che nei prossimi giorni cercherò di mostrare, abbiamo praticato ogni tipo di gioco erotico in posti meravigliosi e mi sto già eccitando al pensiero di potervi coinvolgere.

Non perdete di vista il sito, ci saranno aggiornamenti succulenti anche nelle aree free, specie le gallerie foto e video, mie e di Samantha

Ricordo che sono ancora aperte per qualche giorno le iscrizioni di Settembre per diventare
SUPPORTER PREMIUM (3 Mesi) della Zona Calda
con meno di un caffè al giorno potrai vedermi nelle situazioni più bizzarre e partecipare alle tante iniziative che sto per organizzare

Questo mese non sono ammesse le iscrizioni STANDARD (1 Mese)

Cercherò di farvi entrare tutti ma lo voglio fare mantenendo un certo ordine ed equilibrio, voglio tenervi sott’occhio tutti e mai perdervi di vista, il mio motto rimane sempre quello dei “pochi ma buoni”

Immagini collegate:

condividi

Leave us a Message