Riempita nel culo fino in gola
Quando il tempo è poco la riempita di culo è d’obbligo senza troppe menate e preliminari
In questa occasione ci stavamo coccolando, avevo il suo cazzo in bocca e piano piano lo stavo sentando crescere in bocca poi u na volta pronto me lo sarei preso in una sana inculata…..ma quel gran porco del bidello inaspettatamente si è lasciato troppo andare e mi ha sborrato in bocca, non che mi abbia fatto schifo, anzi, me la sono gustata e ciucciata ma quando ci sono queste situazioni ristrette esigo farmi riempire il culo di sborra senza se e senza mai….poi dovevo pure andare a fare la spesa che sapete benissimo che adro farlo da piena zeppa grondante.
A questo punto ho messo ai ferri corti il bidello porco e gli ho fatto fare i straordinari e a distanza di pochi minuti l’ho rimesso in condizioni di potermi fottere in culo e farmi il pieno di sborra che desideravo.
Non credo di aver fatto una cosa così sgradita vista la quantità di sborra che ancora aveva da donarmi ma per le prossime volte, sia chiaro che se c’è poco tempo a disposizione lo voglio sfruttare tutto per farmi riempire il culo di sborra, tutta quella che in quel momento c’è a disposizione!
Così fatto sono andata felicemente a fare la spesa senza gli slip e con il calore della sborra che scendeva giù per le cosce…..
Una libidine unica
il mio BLOGSPOT se vuoi seguirmi anche lì
Gustati con me questa bella riempita di culo