Una figa che sbrodola di piacere

figa che sbrosola

Quando la mia figa sbrodola di sborra

significa che sono molto felice e soddisfatta.

Di solito mi piace avere la figa che sbrodola e farmi riempire di sborra prima di uscire, sopratutto quando devo andare a fare la spesa al supermercato e quando lavoravo mi piaceva farmi riempire figa e culo prima di avere degli incontri aziendali abbastanza importanti, mi è capitato anche di farlo quando andavo io ad incontrare partner lavorativi nei loro uffici ma il massimo comfort e agio l’ho sempre raggiunto da me perchè avevo il tempo giusto per organizzarmi e giocavo in casa….
Ricordo una delle ultime volte, avevo l’incontro alle 8,30, io che sono stata sempre puntualissima, a quell’ora ero ancora a prendermi cazzo e il bidello mi aveva non solo farcita in figa ma sborrato in faccia e addosso….una ripulita veloce con la scottex e via in ufficio. Mi rendevo conto di avere evidenti chiazze strane sul decoltè e la bocca impiastricciata di sborra, un rossetto messo alla menopeggio, senza slip e la figa che sbrodolava giu per le cosce, il culo rotto che bruciava dalle pompate che mi ero presa senza ritegno e nonstante tutto questo sono rimasta lucida e responsabile.
Ho chiuso in meno di due ore un contratto che ancora oggi stanno godendo in azienda e poi, per chiudere in bellezza, sono andata a pranzo con loro e tutto questo in una condizione sborrosa incredibile….
Ma questo è solo un esempio vissuto nell’ambito lavorativo, rischiando anche molto ma quando vado al supermercato o a fare shopping in generale, ora poi che sono pensionata, mi parte da dentro una cosa porca da morire, un orgasmo continuo che penso di trasmettere a chiunque passi lo sguardo su di me, ignari di che Troia ci sia dentro……

Il mio massimo agio è quando ho la figa che sbrodola di sborra

Questo è il mio BLOGSPOT per chi volesse seguirmi anche lì.

Oggi è partita la newsletter e chi ha fatto in tempo a lasciare la mail riceverà a breve una bella proposta per diventare Supporter.

Per tutti gli altri dovranno aspettare la prossima, sempre lasciando nell’apposita casellina in fondo alla Home Page la propria mail.

 

Qui sotto puoi goderti la mia figa che sbrodola dopo essere stata riempita

Devi eseguire l'accesso per visualizzare il resto del contenuto.Si prega . Non sei un membro? Registrati
condividi