Quando la mia figa sbrodola di sborra
significa che sono molto felice e soddisfatta.
Di solito mi piace avere la figa che sbrodola e farmi riempire di sborra prima di uscire, sopratutto quando devo andare a fare la spesa al supermercato e quando lavoravo mi piaceva farmi riempire figa e culo prima di avere degli incontri aziendali abbastanza importanti, mi è capitato anche di farlo quando andavo io ad incontrare partner lavorativi nei loro uffici ma il massimo comfort e agio l’ho sempre raggiunto da me perchè avevo il tempo giusto per organizzarmi e giocavo in casa….
Ricordo una delle ultime volte, avevo l’incontro alle 8,30, io che sono stata sempre puntualissima, a quell’ora ero ancora a prendermi cazzo e il bidello mi aveva non solo farcita in figa ma sborrato in faccia e addosso….una ripulita veloce con la scottex e via in ufficio. Mi rendevo conto di avere evidenti chiazze strane sul decoltè e la bocca impiastricciata di sborra, un rossetto messo alla menopeggio, senza slip e la figa che sbrodolava giu per le cosce, il culo rotto che bruciava dalle pompate che mi ero presa senza ritegno e nonstante tutto questo sono rimasta lucida e responsabile.
Ho chiuso in meno di due ore un contratto che ancora oggi stanno godendo in azienda e poi, per chiudere in bellezza, sono andata a pranzo con loro e tutto questo in una condizione sborrosa incredibile….
Ma questo è solo un esempio vissuto nell’ambito lavorativo, rischiando anche molto ma quando vado al supermercato o a fare shopping in generale, ora poi che sono pensionata, mi parte da dentro una cosa porca da morire, un orgasmo continuo che penso di trasmettere a chiunque passi lo sguardo su di me, ignari di che Troia ci sia dentro……
Il mio massimo agio è quando ho la figa che sbrodola di sborra
Questo è il mio BLOGSPOT per chi volesse seguirmi anche lì.
Oggi è partita la newsletter e chi ha fatto in tempo a lasciare la mail riceverà a breve una bella proposta per diventare Supporter.
Per tutti gli altri dovranno aspettare la prossima, sempre lasciando nell’apposita casellina in fondo alla Home Page la propria mail.