Succhiata di cazzo tra le mie specialità

succhiata di cazzo

La succhiata di cazzo

 

è sicuramente tra le mie doti migliori in quanto non lo faccio unicamente per dare piacere ma è quello che provo mentre ho il cazzo in bocca la parte straordinaria di questa cosa. La sensualità nel praticarlo, l’uccello che invade una parte così interna e profonda e prende parte del respiro, la saliva che piano piano cresce e si amalgama, un insieme di emozioni che messe assieme creano quel senso di perdizione immorale strepitosa….

Non mancano poi le fantasie, mentre la cappella pompa impetuosa fino in gola, di sentirla poi anche in altri buchi sempre pronti ad accoglierla e come ben sapete, almeno chi mi conosce, non posso resistere all’idea di prenderla nel più profondo del buco del culo…..
aaahhhhh come mi soddisfa poter pronunciare parole calde ed intense senza dovermi limitare e guardate che anche questo dettaglio è fondamentale, il linguaggio forte durante il sesso è un carburante esplosivo e miracoloso che diventa indispensabile…ma occhio però che il tasto è molto delicato ed occorre molta intelligenza e sensibilità…..

Mi sento una gran succhia cazzi

ecco alcune terminologie che mi sento addosso e mi fa tristezza quando vengono usate in forma dispregiativa, questo significa una chiusura mentale che non ha nulla a che fare con il piacere del sesso e dell’erotismo…..
io sono fiera di essere una Gran succhia cazzi e una rotta in culo e questo non me lo toglierà nessuno, amo quando con il modo giusto mi si dice della gran Troia non potete immaginare che soddisfazione….
ci sono i modi, le maniere ed i momenti opportuni, basta coglierli e diventa tutto più intenso…..
Tra i Supporter oramai ci si capisce e non a caso seleziono le persone, chi cerca una Troia la trova ovunque ma chi cerca La Troia allora eccomi pronta ai capricci dei più esigenti!

Mi trovate anche su REDDIT e su INSTAGRAM

You need to be logged in to view the rest of the content. Si prega . Non sei un membro? Registrati
condividi

2 thoughts on “Succhiata di cazzo tra le mie specialità