Alla scoperta di nuovi territori da marchiare

milf e kaviar

Nuovo parco, nuovo video

nella pagina più amata del mio sito ho voluto ringraziare un fedele amico che mi ha segnalato un posto molto interessante frequentato da maialini come noi dove qualcuno è riuscito anche ad intravedere le mie divagazioni erotico sessuali che solo una Troia nell’anima come me può mettere in pratica così …al momento, d’istinto…… in naturalezza

Kaviar & Chocolate

è la pagina più porca del mio sito dove per accedere bisogna essere Supporter …e mai come in questi giorni la possibilità di diventare Supporter è stata così semplice e vantaggiosa.
Basta iscriversi alla newsletter per ricevere la proposta sempre indecente che ho riservato per te che ancora non sei iscritto.
I posti a disposizione sono sempre pochi e la proposta ha una scadenza che come spesso non arriva mai in fondo perchè la chiudo al raggiungimento anzitempo del numero, ma se sarai svelto potrai godere anche tu assieme a noi delle Grandi Maialate che ogni santo giorno pratico e propongo.
La casellina dove lasciare il tuo indirizzo è in fondo alla pagina.
Se invece non vuoi essere condizionato dalle scadenza e dalla newsletter puoi diventare Supporter in qualsiasi momento senza nessun limite, basta andare a QUESTO link e procedere con l’iscrizione scelta.

PREMIUM + Kaviar

Per la sottoscrizione all’abbonamento PREMIUM  (3 mesi) è sempre
compresa la pagina Kaviar & Chocolate che ricordo essere una pagina estremamente personale dove mostro i momenti di intimità durante le mie ritirate alla Toilette ma anche svergognate esibizioni all’aperto mentre faccio i miei bisogni. Se non sei un amante delle situazioni forti ti consiglio gia da subito di cambiare posto

L’Anno che verrà

Sarà sicuramente un anno importante sotto svariati profili e tra questi ci sono alcune opportunità che vorrei prendere al volo, sperando sempre che si calmi questo periodo di restrizioni e di pericolo alla salute.
Ho una voglia pazzesca di riprendere a fare “Un caffè con Pioggiadorata”
nel salotto del Sexy Shop, riservato ai Supporter e voglio ringraziare Anna che si sta “adoperando” in mille maniere perchè tutti funzioni alla grande.

Un piccolo assaggio:

condividi