Cazzo nel culo la mia grande passione!

sfondata nel culo

Una colazione a tutto Anal

Un’altra bella abitudine quotidiana è quella di prendersi il cazzo in culo di prima mattina così da poter dare lo spazio giusto anche alle altre cose e rendere possibile un eventuale Bis o anche Tris …nei giorni più speciali.

Toglietemi tutto ma non il cazzo nel culo

sembrerebbe uno slogan pubblicitario ma raggiunta la veneranda età sento il bisogno quotidiano di farmi fottere nel culo ed ogni giorno sempre più sfacciatamente soddisfatta, potrei trascurare la classica scopata in figa ed altre situazioni goderecce ma la potente inculata non può più mancare.

Orgasmi Anali

La pratica mi è sempre piaciuta e non conto più nemmeno quanti anni sono che lo prendo nel culo ma quello che sta succedendo negli ultimi tempi è l’orgasmo anale, si è una potentissima eccitazione che mi prende tutto il corpo e la mente facendomi sborrare senza più il controllo di me stessa, sento la figa che sbava molto di più di quando sborro scopando, la pelle trasudare e la bocca riempirsi di saliva perdendo totalmente la ragione….Un compendio di piaceri che partono da ogni parte del corpo e si concentrano nel mio buco del culo onorevolmente sfondato.

Rotta in Culo

Termine apparentemente dispregiativo ma se usato nei momenti giusti diventa per me la benzina buttata sul fuoco, saper usare il linguaggio giusto nei momenti giusti raddoppia l’eccitazione, capire quali sono i limiti della volgarità ma capire anche la volgarità stessa che spesso, in questi strani ambienti, parte dal cazzo senza passare minimamente per il cervello, ecco, questa per me è la voglarità.

Sapiosexual

Vai con l’intrigo: gli intrighi mentali sono quelli più adrenalinici, che amplificano ogni incontro rendendolo unico. Infatti, l’intesa cerebrale aiuta a generare una complicità di coppia caratterizzata dall’unicità di un legame, quasi fosse una affinità elettiva, una chimica inspiegabile eppure fortissima, dirompente. Se non l’abbiamo provata almeno una volta nella vita, forse ci siamo persi qualcosa.

Bene dai, stamattina avevo voglia di aprirmi in tutti i sensi ed ho dedicato questi 10 minuti di estasi per raccontarvi qualcosa ma ora vi lascio alla clip, registrata fortunosamente dal cellulare e messa a disposizione di chi vorrà prenderne visione, a me fa sempre piacere essere guardata, non sono Troia per caso ma perchè amo sapere che qualcuno si mena l’uccello con le mie porcate e sborra per me.

Sta per partire la newsletter con le mie solite proposte irresistibili,

se non sei ancora nella lista delle newsletter puoi sempre aggiungerti anche adesso a questa pagina:

LASCIA QUI LA TUA EMAIL PER TENERTI AGGIORNATO SULLE MIE PUBBLICAZIONI E RICEVERE PROPOSTE
Loading

Hai anche la possibilità di venire a spiarmi direttamente nella mia Toilette e se vuoi saperne di più vai alla Pagina INFO TOILETTE e capirai di più

L’accesso è molto vantaggioso ai già iscritti  Standard e Premium che con un piccolo aggiuntivo possono integrare il proprio accesso, e se qualcuno desiderasse entrare  solo nella pagina Kaviar & Chocolate senza diventare Supporter, quindi senza alcun abbonamento, troverà comunque la possibilità di farlo a questa pagina:
https://pioggiadorata.com/diventare-supporter-e-facile/

Per coloro che hanno l’accesso in scadenza e vogliono rinnovare mi raccomando di scrivere direttamente a me: pioggiadorata@yahoo.com e a nessun altro indirizzo per pter godere di trattamenti Speciali

 
Diventare Supporter significa vedere tutti i contenuti del mio sito, anche quelli più Hot, oltre che a contribuire in forma attiva ad un progetto ambizioso che sta prendendo posizioni importanti nel panorama Sex mondiale, Sono tra i primi 10 siti di Milf e Pissing in Messico, e in posizioni altrettanto importanti in svariati altri paesi. Se non ti senti pronto a diventare Supporter puoi comunque contribuire diffondendo e condividendo il sito e i post al suo interno.

Voglio ricordare ai più pigri che nel mio sito c’è tantissimo materiale visibile senza abbonamenti, cioè gratuitamente, come questa potente inculata fresca di giornata e se sei un Porco vero goditela assieme a noi.

 

ed ora Cazzo in culo!

condividi

Scroll Up