Con l’aria di montagna il gusto ci guadagna

Un nuovo video nella pagina dei Buongustai

Non poteva mancare nel mio “carnet” di maialate un delizioso bisogno fisico tra i monti e la natura

Quella voglia che parte da dentro

è una sensazione istintiva che non posso più controllare, ogni volta sempre più forte e questo grazie ai Buongustai della pagina Kaviar&Chocolate che mi viziano con le loro fantasie così Porche e sfrontate.

Riparte a giorni la newsletter

Siete veramente tanti ad essere iscritti al programma newsletter, mi sto organizzando con tante belle iniziative ed userò pagine dedicate sul sito, raggiungibili solo da chi riceve la newsletter.
Per l’iscrizione lascia la mail nella casella in basso

Zona Calda

La Zona Calda è riservata ai Supporter, cioè a coloro che contribuiscono in maniera attiva al mantenimento del mio progetto.
Attraverso la newsletter cerco di dare delle agevolazioni ma pur sempre differenti dagli Standard che si trovano sul web.
Riconosco le difficoltà ma se uno mi sceglie è perchè vuole veramente vedere me e non una Milf qualsiasi, ecco questo mi spinge ad essere la Grande Troia che sono e sciogliermi in porcate che mai prima pensavo di praticare. Le iscrizioni alla Zona Calda sono comunque sempre limitate con la  newsletter e quando raggiungo una quota che di volta in volta stabilisco, chiudo la promozione, spesso prima della data di scadenza.
Per non avere queste limitazioni c’è la possibilità di diventare Supporter in ogni momento passando dalla pagina Diventare Supporter è facile che non ha nessun tipo di scadenza ma a costi diversi. Chiaramente chi mi considera come tutte le altre non avrà nessuna intenzione di diventare Supporter, ecco il motivo

Sapore di Montagna

ed ecco per i più Porci una clip arrivata del tutto spontanea sul ciglio della strada durante la mia gitarella in montagna.

condividi

2 thoughts on “Con l’aria di montagna il gusto ci guadagna

Scroll Up