Dopo la dose di cazzo in culo

cazzo in culo

Si apre la giornata con un bel cazzo in culo

finalmente è tornato il bidello all’agriturismo a darmi un pò di uccello prima di iniziare a preparare per il pranzo, oggi ho 14 persone da sfamare ma prima vorrei togliere la mia di fame che oggi è particolarmente forte. Sicuramente il fattore clima ha contribuito e queste mattine così fresche agevolano i miei istinti erotici che già di suo non sono mai troppo tenui.
Avevamo iniziato la giornata qui in giardino dove mi ha piantato il cazzo nel culo senza ritagno e mi ha pompata di brutto e riempita, sembravo sazia e appagata poi ho fatto colazione e mi è tornata una voglia sfrenata ma lui era gia andato via, qualche sborrta da sola me la sono fatta con dita e dildo ma poi mi mancava il sapore del cazzo e della sborra…..
Mi dispiace molto per le fatiche del bidello ma sono certa che arriverà anche un cazzo pronto ad esaudire quei momenti quando il bidello è totalmente sfinito ed io in piena voglia da non ragionare…..

Si è aggiunto poi anche il manutentore Cingalese che mi racconta gli eccessi erotici con la moglie oramai coinvolta e piacevolmente complice,
e questo incrementa la mia eccitazione, mi ha detto che entrambi vorrebbero farlo mentre io e il bidello li guardiamo……
interessante……

Una clip abbastaza veloce di una seconda dose poi abbiamo dovuto fermarci perchè era tardi per il lavoro.

Se ti va di seguirmi su ISTAGRAM e su REDDIT sarebbe un piacere per me
e anche se vuoi diventare SUPPORTER e vedere i contenuti riservati

Devi eseguire l'accesso per visualizzare il resto del contenuto.Si prega . Non sei un membro? Registrati
condividi