Fantasie profonde di una grande Troia in mezzo alla natura

kaviar nel parco

Natura e Fantasie

La passeggiata in quel meraviglioso parco sembrava essere delle più semplici e spensierate dopo un pranzo in compagnia di amici ma nel bel mezzo della natura la mia indole di Grande Troia ha sprigionato alcune fantasie….

Esibizione senza controllo

Gli amici della pagina Kaviar & Chocolate conoscono molto bene la mia disinvoltura in certi momenti e proprio loro riescono ogni volta a farmi perdere il controllo per farmi esibire in tutta la mia genuinità

Occhi addosso

Sempre più esibizionista… è il piacere che provo quando sento gli sguardi curiosi su di me, mi piace essere spiata come forma indiscreta ma ho tanta voglia di sfondare questo muro sottile ed avere accanto in certi momenti dei vistosi Maiali con il cazzo in mano che mi dicano senza timori la loro sensazione….

Comunicazione verbale

U’altro punto fondamentale del mio modo di vedere l’erotismo è il dialogo, lo scambio di idee e fantasie che non deve trovare nessun ostacolo, adoro il linguaggio spinto ma non dozzinale e infondato…
chi mi conosce sa che amo chiamare certe cose per il loro nome e ritengo che sia fortemente becero nascondersi dietro la patatina e il pisellino, indice di fallimento erotico totale. A me piace il cazzo, il culo e la figa.

Si riparte con una nuova newsletter

Questa volta non ha come proposito la Zona Calda ma un’altra grande ghiottoneria dedicata agli amanti del Fetish e degli indumenti intimi usati.
Qui sotto la casellina per lasciare la tua email, se lo hai gia fatto in altre occasioni è gia sufficiente così per ricevere l’invito.

Aggiornamento pagina Kaviar

e per tornare all’argomento principale, ecco il nuovo video immerso nella natura dove mi sono sentita una svergognata Troia….. vi amo ragazzi.
Un assaggio casto qui sotto e il resto strepitosamente Porco lo trovate nella pagina Kaviar&Chocolate

 

LASCIA QUI LA TUA EMAIL PER TENERTI AGGIORNATO SULLE MIE PUBBLICAZIONI E RICEVERE PROPOSTE
Loading

condividi

Scroll Up