Giornata felice con un gran bel pieno nel culo

crampie

La primavera si fa sentire

Sembrerà incredibile ma la primavera che sta per arrivare aumenta il desiderio e le fantasie e niente di meglio che iniziare la giornata con un cazzo che mi riempie il culo

Newsletter in partenza

Mancano pochi giorni e poi finalmente ripartono le proposte indecenti per potersi unire alla famigliola di Pioggiadorata.
Sono rimasta ferma qualche mese perchè ero, con grande piacere,
in sold-out e vi ringrazio moltissimo per la vostra vicinanza, siamo sulla strada giusta per la grande selezione naturale che vede solo Maiali veri.
Se ti va di ricevere la mia proposta basta lasciare la tua mail nella casellina in fondo a questa pagina, poi sarai libero di decidere se unirti o guardare solamente i contenuti free.

La mia Toilette

Sempre più ambita e sempre più ricca di prelibatezze, è la stanza che preferisco e che riesce a trasformarmi senza nessun pudore, mi piace sapere che mi state guardando o se preferite, spiando…..

 

Quando e se finirà la pandemia

Come ho già anticipato a qualche amico, vorrei poter organizzare un piccolo “raduno” con persone selezionatissime per una cena all’agriturismo dove sarò io a cucinare e a servire i tavoli.
E’ un sogno che ho da tempo nel cassetto e adesso che non vado più in ufficio avrei il tempo per poter organizzare tutto nel minimo dettaglio, incrociamo le dita e speriamo che questo brutto periodo passi in fretta…

Nuovi Canali

Sono sempre più presente sul web e oggi vi voglio segnalare questo mio profilo che sembra dare ottimi risultati in termini di visite:
https://it.xhamsterlive.com/user/pioggiadorataitaly

Ora godetevi questa bella sborrata nel culo

che mi sono presa al risveglio stamattina…..Bacio Elsa

LASCIA QUI LA TUA EMAIL PER TENERTI AGGIORNATO SULLE MIE PUBBLICAZIONI E RICEVERE PROPOSTE
Loading
condividi

Scroll Up