Il beneficio di una bella sborrata in bocca

Tanta sborra da ciucciare

pensate a quelle Signore che non vogliono nemmeno sentirne parlare di sborrate in bocca e a quelle che non lo hanno mai preso nel culo, o addirittura quelle che devono tenere la luce spenta per fare sesso…..

Sono tutte cose che esistono veramente ed ho tanti racconti di amici e conoscenti che mi dicono questo delle loro mogli o delle loro esperienze trascorse.

La magìa del sesso

sta anche nei profumi, ognuno di noi ha un “odore” e come gli animali ci affidiamo a quello per capire se c’è corrispondenza erotica tra gli individui, poi c’è l’intelligenza e il saper coinvolgere con gli argomenti giusti al momento giusto, è verissimo quando si dice che una donna la devi prima conquistare nel cervello, è da li che passa tutto……

Esclusioni sicure

Capita spesso che qualcuno si proponga a me con mirabolanti descrizioni fisiche e prestazionali e tali personaggi sono i primi ad essere tassativamente esclusi da ogni possibilità di conoscermi perchè non trovano in me nessun tipo di intrigo, che è la cosa fondamentale per dare la scossa di curiosità. Cazzi duri e di varie misure ne ho a Kilometri ed è molto squallido che una persona a me sconosciuta si presenti solo con l’uccello, è un chiaro segnale che non vi è altro e per me è importante avere a che fare con le persone e magari poi anche con il loro uccello.

Bisex

Quanti ancora mi scrivono chiedendomi se mi piace anche la Figa,
la risposta è SI, ovviamente si, nel sesso non esistono pregiudizi nè volgarità, le cose che creano squallore sono quelle scritte prima ovvero la mancanza di stile anche nel capire se un argomento o anche una semplice “parola” puà essere pronunciata senza che sia volgare a prescondere…..
poi ragazzi ci sono quelli o quelle che non amano la volgarità e vanno in cerca di scopate facili senza nemmeno saper mettere assieme due frasi.
La volgarità è tutt’altro del chiamare Troia una che ama il sesso……
io sono Troia, emerita Troia!

Novità per chi vuole diventare Supporter

è in corso la newsletter che offre sempre un qualcosa in più ma da poco la pagina Kaviar & Chocolate è diventata un tutt’uno con l’abbonamento PREMIUM 3 mesi.
Oramai sedermi sul water davanti a tutti voi è diventata una necessità impellente oltre che una bella abitudine.
La decisione di selezionare drasticamente gli utenti delle zone private del mio sito ha portato a grandi risultati e non parlo in termini di profitto ma di soddisfazioni interpersonali e inoltre tiene lontano quella massa di rompicoglioni ai quali basta che ci sia una che la fa vedere e sono già contenti. Io non sono una Troia ma sono la Troia.

E adesso godiamoci assieme questa bella sborrata in bocca!

condividi