­­­­Phallus indusiatus. Un fungo afrodisiaco

milf nel bosco

Come migliorare i Rapporti sessuali

Donne, è arrivato ­­­­Phallus indusiatus: non dovrete più cercare il piacere in complicati e magari insoddisfacenti rapporti sessuali, perché vi baserà odorare questo semplice organismo eucariote. La scoperta arriva dalle Hawaii, dove il fungo cresce, ed è opera dei ricercatori John Halliday e Noah Soule. (testo preso dall’articolo)

Visto che abbiamo sempre più femminucce che circolano per il sito

propongo loro QUESTO ARTICOLO che mi è capitato di leggere sul web e che mi ha incuriosito parecchio, tanto da tentare una ricerca nei boschi che costeggiano il grande fiume Po.

Ovviamente non è solo per le femminucce

ma anche per i miei Maialini Buongustai che sanno che quando vado per i boschi non resisto a certe tentazioni che i profumi della natura mi ispirano
e niente di meglio che questa situazione per aggiornare la pagina più amata dai miei Supporter, la pagina Kaviar & Chocolate

Tenetevi pronti per Halloween

ci sarà tantissima carne al fuoco e per i più ingordi pietanze di elevatissima caratura create dalla sottoscritta

Tentar non nuoce

Mi scuso ancora con gli amici che hanno tentato attraverso la newsletter di iscriversi alla Zona Calda ma che purtroppo non ci sono riusciti per mancanza di disponibilità. L’ultimo giro ho voluto riservarlo ai già Supporter che hanno preso la palla al balzo del BONUS FEDELTA’ per rinnovare e per tanto si sono chiuse anzitempo le porte per i “nuovi” ma sta per arrivare un’altra ghiotta occasione, basta iscriversi alla newsletter qui sotto per ricevere via mail l’opportunità che propongo.

Pochi ma Buoni

Tanto per capirci,
La Zona Calda non è solo un posto dove vedere i miei articoli riservati ma anche un modo per potersi conoscere di persona attraverso le tante iniziative che riservo agli iscritti. Eventi
Questo non significa che se ti iscrivi mi scopi, poi non mi sono mai piaciute le cose sbrigative, infatti i primi che escludo dalla mia cerchia sono proprio quelli del tutto subito, non fa proprio per me, senza parlare dei super eroi che durano ore ed ore e che hanno la fila di donne ad aspettarli ma alla fine girano nei siti porno più squallidi.
Ammetto che sono pochi coloro che sono riusciti con il loro atteggiamento e corteggiamento a conquistarmi e a far nascere una bella complicità, dipende tutto da te, pochi ma buoni.

LASCIA QUI LA TUA EMAIL PER TENERTI AGGIORNATO SULLE MIE PUBBLICAZIONI E RICEVERE PROPOSTE
Loading
condividi

2 thoughts on “­­­­Phallus indusiatus. Un fungo afrodisiaco

Scroll Up