Via gli slip per annunciare l’inizio del mio caldo weekend

la troia fa vedere la figa al bar

Nuovo WeekEnd, nuove maialate

Si stanno avvicinando le ferie e come da ormai qualche anno io trascorrerò tutto il mio tempo libero ad esprimere tutta la Troia che c’è in me e vi garantisco che è tanta, più passano gli anni e più mi sento Maiala, ho voglia di quegli eccessi che prima fantasticavo ma ora sento la voglia di viverli a tutta birra.

Mi piace il cazzo, si è vero, ma anche la Figa

C’è sempre qualcuno che me lo chiede e questo io non l’ho mai nascosto, nel sesso tutto è lecito e chiunque metta dei paletti in quei momenti non vive il sesso nel modo in cui lo interpreto io, se sento coinvolta la mente mi si apre a 360° ogni parte di me ed è la grande forza che mi tiene legata saldamente al bidello in tutti questi anni, abbiamo lo stesso modo di vedere e vivere le emozioni, la testa prima di ogni altra cosa e poi da li parte un meccanismo che spinge in alto la bandiera dela Grande Troia quale sono e che voglio orgogliosamente esserlo sempre, in ogni luogo, con la giusta compostezza, rispetto ed intelligenza, ma Troia autentica dentro.

Adoro sentire gli occhi addosso

Si, quando vado al Supermercato o al centro commerciale sento un grande bisogno di essere al centro dell’attenzione, la mia carica esibizionistica non si controlla più come prima… se ho qualcuno davanti a me al tavolino che mi guarda gli apro immediatamente le gambe o scopro un seno, se posso anche entrambi… le fantasie di quei momenti sono fuori controllo e chi mi conosce sa bene cosa voglio!

Passione sfrenata per l’Anal

Arrivata alla mia veneranda età posso permettermi di parlare di esperienza che unita alla mia indole fanno di me una grandissima Troia, o come dice il bidello:
la Grandissima Troia… Una delle pratiche che adoro particolarmente  è prenderlo nel culo, mi piace anche dirlo in maniera genuina, non sono quella del sederino e la patatina, anzi, vi dico che mi si spegne ogni sorta di eccitazione quando sento quel falso contegno che non serve a nulla, in quei momenti serve buttare benzina sul fuoco e pretendo di sentirmelo dire che sono una emerita rotta in culo, così come una succhiacazzi e tutto ciò che può farmi sentire Maialissima.

Sborra ovunque

Altra particolarità nelle mie preferenze è il piacere di sentirmi la sborra addosso, non solo quando mi arriva che siamo presi dall’intimità ma anche dopo, quando spesso non me la voglio togliere di dosso e mi rivesto trattenendo tutto il piacere ed il sapore del momento. Negli anni è capitato centinaia di volte che mi sia vestita e preparata, anche per uscite lavorative importanti lasciandomi sotto rigagnoli di sborra fresca che piano piano si asciugava e seccava.

e adesso la pausa caffè senza gli slip per la gioia di chi in questo momento è nellle vicinanze

Ragazzi siete meravigliosi e senza di voi mi sentirei una mezza Troia, stiamo riprendendo tutte le attività in esterna ma nel frattempo accomodatevi pure nella mia Toilette….. non c’è posto per tutti ma solo per i veri maiali.

Grandi vantaggi per chi riceve la newsletter !
iscriversi è veramenete facile, puoi farlo anche adesso da qui sotto

ISCRIVITI ALLA NEWLETTER

Se non sei dei nostri e ti senti pronto a far parte della famigliola di Pioggiadorata allora stai all’occhio perchè sto preparando una nuovissima e vantaggiosa proposta per diventare Supporter che manderò via newsletter quindi è bene iscriversi alla lista.


AVVISO:
ai Supporter in scadenza che vogliono rinnovare scrivetemi direttamente via mail senza passare per il sito 

pioggiadorata@yahoo.com


La pagina più ambita e porca in poche righe:

Passione sfrenata per il Gourmet nella pagina: Kaviar and Chocolate
dove potete vedermi nell’intimità più pura ed integrale, quei momenti privati di una Signora quando si chiude a chiave dentro quella stanza così ambita e desiderata dai veri estimatori del profondo femminile,
proprio quelli che sanno di cosa stiamo parlando.

L’accesso è molto vantaggioso ai già iscritti  Standard e Premium che con un piccolo aggiuntivo possono integrare il proprio accesso, e se qualcuno desiderasse entrare  solo nella pagina Kaviar & Chocolate senza diventare Supporter, quindi senza alcun abbonamento, troverà comunque la possibilità di farlo a questa pagina:
https://pioggiadorata.com/diventare-supporter-e-facile/

tutte le informazioni su Kaviar & Chocolate:
https://pioggiadorata.com/info-kaviar-and-chocolate/

 

 


 

 

condividi

Scroll Up