Fottuta nel culo come ogni giorno

fottuta nel culo

Adoro farmi fottere nel culo

Culo ingordo

Quando si parla di farsi inculare di solito ci si riferisce ad una fregatura invece nel mio caso ( ma anche per tanti di voi ) è un premio strepitoso che ogni giorno mi devo meritare ed arriverà il momento dove riuscirò a prendermi dentro anche i coglioni, sono insaziabilmente Porca ed il piacere di sentirmi piena zeppa di sborra nel culo quando vado a fare le faccende lavorative o domestiche, non ha prezzo. Stamattina sono andata a fare la spesa dopo una energica inculata con tanto di sborrata e non ho messo gli slip, quando ero tra la frutta e la verdura sentivo colare sulle cosce un bel filone denso di sborra che mi usciva dal buco del culo.

Sodomizzata e Felice

L’abitudine quotidiana per affrontare le calde giornate è diventata quella di prendermi una bella pompata di cazzo in culo con tanto di farcitura che mi scalda l’anima e mi stuzzica la fantasia per altre pausepiacere.

Ricca Farcitura

Come il croissant del mattino anche io ho bisogno di una copiosa farcitura e niente di meglio che farsi riempire il deretano con schizzi roventi di sborra che quasi mi arrivano in gola da tanta potenza ed impeto che il bidello ogni volta impiega nell’incularmi.

Buco del culo sempre largo

Qui ci sono tanti modi per classificare un buco del culo subito dopo aver preso dosi massicce di cazzo e quando lo faccio di mattina a colazione mi rimane aperto e morbido per quasi tutta la giornata ed ogni occasione è buona per stuzzicarselo con le dita durante tutta la mattinata in ufficio, mi piace che qualche amico mi chiami ” la rotta in culo” ma apprezzo anche altri nomignoli appropiati al mio stato anale dilatato e pulsante.

Analpassion

e qui siamo al TOP delle mie ambizioni sempre più bizzarre che mi vedono costantemente protagonista dei giochi anali visti a 360° e chi mi conosce sa di quanto sia Troia nell’usare il culo, il clistere è un’altra delle pratiche che amo da impazzire, unisce l’utile salutare al dilettevole, godimento sfrenato nel sentirsi riempire lo sfintere.

Mi piace farmi pisciare in culo

Da una amante sfegatata dell’anal come me poteva secondo voi mancare questa ghiotta situazione?
non che sia facile da praticare e anche per questo non programmiamo mai nulla, il tutto viene in naturalezza e per gli amanti del genere che non hanno ancora provato, consiglio vivamente di prenderlo in considerazione. Anche il bidello mi invidia e capita che anche io con l’imbuto gli piscio nel culo ma sinceramente non è la stessa cosa, vedremo se ci sarà qualche bel cazzo per entrambi….

Clistere

come scrivevo sopra è una pratica che non mi facio mai mancare almeno una volta ogni due settimane e la piacevolezza del farsi riempire, quasi romantica, non ha nulla a che fare con la sfacciataggine dell’evacuazione che può avvenire in diversi modi….immaginati quella che preferisci, sicuramente l’ho già fatta.

Zona Calda del sito ma anche tanto materiale FREE

Queste ed altre situazioni sono praticamente tutte presenti sul mio sito ed in continuo aggiornamento per il mio piacere ma anche per quelli che hanno voglia di starmi vicino e di sostenermi nel progetto smanioso di occupare le hit mondiali dei siti di Milf esibizioniste ma sopratutto quelli dell’Anal e del Pissing.
Siamo sulla buonissima strada, se ti va di sostenermi puoi diventare Supporter subito a questo link: DIVENTARE SUPPORTER E’ FACILE , se vuoi ricevere la newsletter con gli aggiornamenti di tutto e proposte promozionali per diventare Supporter inserisci la tua mail nella casella sotto.

PER TENERTI AGGIORNATO
Loading

 

L’unico requisito che devi avere è quello di essere un vero Porco trabordante di fantasie anche da suggerirmi, sarà per me un enorme piacere metterle in pratica.

Se vuoi saperne di più della pagina Kaviar & Chocolate vai alle INFO che ti spiego meglio di cosa si tratta: INFO KAVIAR

 

Messaggio riservato ai Supporter attivi che hanno l’abbonamento in scadenza:

Per rinnovare l’accesso scrivi direttamente alla mia mail personale: pioggiadorata@yahoo.com , è l’unico indirizzo valido per comunicare con me, riservo delle condizioni molto speciali per il tuo rinnovo ringranziandoti per la fiducia.
Non nascondo la voglia di organizzare una cena con i Supporter ma siamo ancora in emergenza, vedremo..
per ora proseguiranno i caffè con chiacchiera al salotto del Sexy Shop a Verona.

E adesso goditi con me questa grande inculata che mi sono presa sedendomi con grande prepotenza sul cazzo del bidello che mi ha impalata e riempita a dovere

 

condividi

Leave us a Message